Unisciti alla nostra squadra



















POSIZIONI APERTE

Tecnico installatore antenne - Antennista

Brescia

TECNICO INSTALLATORE PER IMPIANTI DI ANTENNE
Sono accettate sia candidature di antennisti che di persone completamente da formare, purché con una minima esperienza nell'uso di attrezzi elettrici e manuali (trapani, chiavi etc).

Si offre un percorso di formazione per persone che abbiano voglia di imparare un lavoro molto specializzato e di grande sviluppo nel futuro.

L'operatore, lavorando con i colleghi di squadra, si recherà presso cantieri in Nord Italia per l'installazione di impianti di antenna anche in altezza

Si richiede disponibilità a brevi trasferte non continuative e al massimo settimanali.

CARATTERISTICHE

Tempo: indeterminato


Impiegato/a Ufficio Acquisti

Pisogne

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del nostro organico con mansione di Impiegato/a Ufficio Acquisti.

Nello specifico le attività previste sono:

- Acquisto materiali per lavorazioni in ambito telecomunicazioni

- Ricerca fornitori di materiali e servizi edili

- Definizione accordi quadro con fornitori e, supporto nella contrattualizzazione degli stessi

- Approvazione ed inserimento ordini

- Ricerca subappalti

- Gestione accordi economici e termini di pagamento subappalti

- Acquisto e gestione attrezzatura dipendenti in collaborazione con le altre funzioni coinvolte

Capacità e competenze

Si richiedono come requisiti minimi:

· Diploma o laurea;

. Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni;

· Buona conoscenza nell’uso del pacchetto Office in particolare Word ed Excel;

· Ottime doti organizzative, propensione al lavoro in team, flessibilità ed estrema precisione

Sarà valutata positivamente ma non avrà carattere determinante la conoscenza di Arca Solution, Monday e Microsoft Power BI

Inquadramento e compenso da definire in base all’effettiva esperienza del candidato.

CARATTERISTICHE

Tempo: indeterminato


Assistente Tecnico d'ufficio Impianti Telecomunicazioni

Gessate

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come ASSISTENTE TECNICO per la gestione di commesse di realizzazione impianti di telecomunicazione radiomobile. Si offre affiancamento iniziale alla mansione, per il trasferimento delle competenze tecniche necessarie.

La risorsa opererà prevalentemente in ufficio con uscite in cantiere per effettuare eventuali sopralluoghi. Avrà un ruolo di responsabilità nell'organizzazione delle squadre di tecnici installatori e nella gestione delle attività di cantiere secondo criteri di sicurezza, qualità e budget.

Requisiti richiesti:

- esperienza pregressa nel ruolo, anche in altri settori, preferibilmente presso società operanti nel settore della telefonia e/o infrastrutture;

- diploma tecnico, preferibilmente di Perito e/o Geometra (si valutano anche laureati e neo laureati con competenze trasversali);

- ottimo utilizzo di PC, Excel e pacchetto Office;

Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa.

CARATTERISTICHE

Tempo: indeterminato


Junior Controller

Pisogne

Siamo alla ricerca di un Junior Controller da inserire inizialmente in stage.

Il candidato sarà inserito all’interno della funzione AFC di gruppo e riporterà al CFO.

La risorsa avrà l’obiettivo di giungere ad una efficiente gestione, sviluppo ed ottimizzazione dell’area amministrazione, finanza e controllo e ad un ottimale sistema di controllo e reportistica.

Si occuperà principalmente di:

· Collaborare con il CFO ed il management al raggiungimento degli obiettivi generali e di profitto;

· Controllo di Gestione a livello generale, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali dell’area AFC;

· Partecipare allo sviluppo dei piani di adozione degli strumenti informatici aziendali (ERP) e manutenzione database gestionali.

Completa il profilo la conoscenza dei seguenti aspetti:

Conoscenza linguaggio SQL o DAX
Approfondita conoscenza del software Excel
Intraprendenza, autonomia ed orientamento all’obbiettivo
Lo stage avrà una durata di 6 mesi, con possibile inserimento finale in apprendistato.

Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage

Durata contratto: 6 mesi

Orario:
Dal lunedì al venerdì

CARATTERISTICHE

Tempo: stage

STIPENDIO

€ 800

al mese


Responsabile Sistema Gestione Qualità e Sicurezza - QHS

Pisogne

Responsabile del Sistema di Gestione Qualità e Sicurezza presso la sede di Pisogne (BS)

MANSIONI

Si occuperà di assicurare la definizione, l’implementazione, il mantenimento e il miglioramento del Sistema Qualità aziendale nel rispetto della normativa relativa alla Certificazione di Qualità e secondo gli obiettivi definiti dalla direzione

Coordinerà l'ufficio di Segreteria Tecnica per la redazione della documentazione di cantiere e di qualità, gestirà i processi volti al mantenimento delle certificazioni ISO e SOA a supporto delle attività lavorative aziendali.

ATTIVITÀ NELLO SPECIFICO

- Attraverso il confronto con le diverse aree aziendali ridefinire i processi mediante creazione ed aggiornamento di istruzioni e relativa modulistica;

- Monitorare i processi aziendali per verificare l’applicazione dei protocolli e il rispetto delle procedure predefinite

- Pianificare e condurre verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell'organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione di sistema;

- Raccogliere dati e produrre report statistici per monitorare le performance

- Riferire periodicamente ai vertici aziendali l'andamento del sistema di gestione della qualità

- Formare ed informare il personale in merito agli strumenti che l'organizzazione decide di adottare;

- Procedure di Contingency (es. procedure COVID-19)

- Analizzare ed elaborare i dati relativi alla customer satisfaction e alla qualità attesa dal cliente predisponendo eventuali azioni mirate;

- Gestire ed analizzare le conformità dei fornitori esterni definendo eventuali azioni correttive

CAPACITÀ E COMPETENZE

Si richiedono come requisiti minimi:

· Diploma o laurea ad indirizzo gestionale ed economico;

. Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni;

· Buona conoscenza nell’uso del pacchetto Office in particolare Word ed Excel;

· Buona conoscenza di sistemi di gestione qualità, delle procedure ed eventuali tecniche di controllo

. Conoscenza ISO 9001, ISO 45001

· Capacità di lavorare sotto pressione e con flessibilità.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

BENEFIT:

Buoni pasto
Orario: Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare: Bonus
Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza: addetto/a al controllo qualità: 1 anno (Preferenziale)

CARATTERISTICHE

Tempo: indeterminato